Il GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone
è una società consortile a responsabilità limitata. Si tratta di un partenariato costituito da una componente pubblica e una componente privata.

Il GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone è una società consortile a responsabilità limitata regolarmente costituita con atto notarile del 11/11/2002 e con capitale sociale interamente sottoscritto e versato pari ad euro 60.000. Il GAL si trova attualmente nella sua terza tornata di programmazione strategica settennale, ereditando l’esperienza di due precedenti programmazioni (2000-2006 e 2007-2013).
Si tratta di un partenariato costituito da una componente pubblica, rappresentata da 27 comuni di cui, oltre al comune di Caprie, 21 comuni appartenenti all’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone e 5 comuni appartenenti all’Unione Montana Alpi Graie, ed una componente privata rappresentata da associazioni operanti sul territorio nel campo dell’artigianato e del turismo e rappresentanti di categoria del mondo agricolo ed imprenditoriale.
Soci pubblici e privati
Il GAL è composto da 3 soci pubblici e 7 soci privati. Tutti i partner sono stati selezionati sulla base delle loro esperienze dirette ed evidenti sul territorio Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone.
Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone

Unione Montana Alpi Graie

Comune di Caprie
